✅ 22 maggio 2022 ✅
Ogni essere vivente presente sul nostro pianeta è legato all’esistenza di altri viventi: ciascuno ha semplicemente bisogno di altri per poter vivere.

È importante comprendere l’interdipendenza degli organismi viventi all’interno di un ecosistema al fine di ottenere una comprensione più chiara della successione della vita biologica.
Perdere biodiversità significa eliminare definitivamente degli elementi all’interno degli ecosistemi.
È noto che ormai esiste la prova di un declino considerevole tra gli impollinatori, dovuto principalmente alle attività umane. Le api e le farfalle sono le specie per le quali abbiamo più dati disponibili: una su dieci specie di api o farfalle è a rischio di estinzione in Europa.

È come togliere quà e là carte alla base di un enorme castello di carte: con le prime che andiamo a togliere sembra che non accada nulla, fino al momento in cui togliendo una carta qualsiasi tutto il castello viene giù!
Ciascuno di noi deve fare la sua parte affinché la biodiversità sia salvaguardata, e noi di Lombricoltura Campania Felix srl Agricola ci impegniamo a fornirti uno straordinario prodotto per nutrire le tue piante, ricchissimo di materia vivente.
Il nostro vermicompost, Humus Felix ®️, è in grado di apportare fino a 8,2 grammi di organismi più piccoli di 0,2 mm per kg di humus impiegato (tra cui batteri, funghi, protozoi e alghe).
E ricorda che usare concimi chimici, pesticidi ed anticrittogamici porta alla morte biologica del suolo.
Rompiamo questo circuito negativo che ci sta portando verso il baratro e impegniamoci ognuno nel suo piccolo ad adottare comportamenti più responsabili ed ecosostenibili verso la nostra Madre Natura.
Per qualsiasi informazione o dubbio e curiosità sul nostro humus di lombrico non esitate a contattarci.
+39 324 665 0559 Phone, Telegram & Whatsapp
info@lombricolturacampaniafelix.it
ordini@lombricolturacampaniafelix.it